PREMIO GARIBALDI SOLO ANDATA.
L’artista vincitore assoluto si aggiudicherà una Mostra personale di una settimana presso la galleria Extra Factory nel 2025, nel periodo indicato dalla galleria stessa. La scelta dell’opera vincitrice assoluta della terza edizione della estemporanea “Montmartre-Garibaldi solo andata” sarà effettuata dalla Commissione artistica.
PREMIO SPECIALE «D’ALESIO»
Il gruppo D’Alesio in qualità di sponsor principale della manifestazione mette a disposizione 500 euro per un’opera realizzata in estemporanea dagli artisti.
PREMIO GIURIA POPOLARE.
L’artista con maggior numero di preferenze della Giuria Popolare riceverà 200 euro. I cittadini potranno esprimere la loro preferenza sulle opere in concorso sabato 8 giugno (inserendo l’apposita scheda nell’urna presso la Baracchina n. 20 di Piazza Garibaldi). Decreteranno così l’artista vincitore/trice del “Premio Giuria Popolare”. Ad ogni partecipante, in fase di registrazione, saranno assegnate 10 schede da distribuire a parenti ed amici per la votazione. La scheda per esser ritenuta valida dovrà contenere chiaramente: autore preferito, nome di chi vota e contatto e-mail di chi vota.
PREMIO SPECIALE UNDER 35.
Il Comitato Pontino San Marco assegnerà inoltre un premio speciale all’artista under 35: la Mostra Personale presso lo Studio Piero Mochi di Livorno.
ISCRIVITI!